Il Sedile

Enel Energia procederà alla sostituzione dei contatori in uso con altri di nuova generazione

Per la comunicazione delle zone e degli immobili interessati saranno affissi avvisi almeno cinque giorni prima del sopralluogo 

Galatina – Si comunica che la società e-distribuzione S.p.A., concessionaria del servizio di distribuzione dell’energia elettrica che fino al 30 giugno 2016 ha avuto la denominazione di Enel Distribuzione S.p.A., sta procedendo alla sostituzione dei contatori attualmente in uso con quelli di nuova generazione.

Il nuovo contatore elettronico 2.0 “Open Meter” di e-distribuzione consentirà di avere una qualità del servizio più elevata e di abilitare nuove funzionalità, coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

L’intervento di sostituzione del contatore, come comunicato dalla società, è completamente gratuito per il cliente e sarà eseguito da personale riconoscibile attraverso un tesserino identificativo al quale non è dovuto alcun compenso.

Il cliente non sarà tenuto a presenziare alle operazioni di sostituzione, ad eccezione dei casi in cui la sua presenza o quella di un suo incaricato risulti indispensabile per l’accesso al contatore.

Per agevolare le attività di sostituzione verranno affissi, con un anticipo di almeno cinque giorni sulle vie e sugli immobili interessati, avvisi recanti le indicazioni con la data precisa dell’inizio lavori.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800.085.577 o consultare il sito: e-distribuzione.it.

 

Exit mobile version