Le selezioni si svolgeranno a Lecce. Richieste 100/160 unità per almeno due mesi continuativi
Lecce – Eures Lecce, in collaborazione con Equipe Vacanze, seleziona 100/160 animatori per la stagione estiva 2016 (almeno due mesi continuativi).
Uno dei luoghi di selezione degli aspiranti animatori sarà proprio Lecce il prossimo 23 marzo, nella sala conferenze della sede della Provincia, in via Botti.
Le figure ricercate sono le seguenti: direttore artistico, capo villaggio, capi animazione, responsabili diurna, coreografi/e, ballerini/e, istruttori fitness, zumba e balli, animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), responsabili e animatori mini e junior club, animatori di contatto, animatori di punta, piano-bar, cantanti, scenografi, costumisti, cabarettisti, tecnici suono/luci – deejay, animatori polivalenti. Inoltre, si ricerca personale per lavoro a contatto con clientela straniera avente la conoscenza di una delle seguenti lingue: inglese, francese, tedesco.
I requisiti richiesti: maggiore età, predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, bella presenza, formazione inerente le professionalità richieste dalla vita di villaggio, disponibilità lavorativa ed a viaggiare di almeno 2 mesi continuativi, attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo.
Per candidarsi occorre inviare un curriculum, con foto, a curriculum@equipevacanze.it e per conoscenza a eures@provincia.le.it.
La scadenza per la presentazione delle candidature è il 20 marzo.