Sabato 14 gennaio, ore 15,30, Palazzo Turrisi a Lecce, Conferenza di Giuliano Falciani
Lecce – L’incredibile vicenda delle apparizioni di Fatima iniziò il 13 Maggio del 1917. Allo scadere di un secolo da quel giorno le informazioni rivelate a Lucia, Giacinta e Francesco si sono in parte verificate mentre altre ancora attendono il loro compimento.
Secondo molti studiosi il testo autentico dei cosiddetti “Segreti di Fatima” non è ancora stato interamente rivelato. In esso sembra vengano descritti fatti apocalittici che coinvolgerebbero tutte le nazioni della Terra. Durante la conferenza a Lecce di Giuliano Falciani dell’associazione SaraS verranno chiariti i motivi relativi all’occultamento dei messaggi di Fatima e delle importanti informazioni che tali testi racchiudono.
L’incontro, ad ingresso libero, si terrà sabato 14 Gennaio a Palazzo
Turrisi in via Marco Basseo, 1 alle ore 15.30.
Giuliano Falciani è un ricercatore e relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali. E’ uno dei primi ricercatori ad affrontare il tema del “Risveglio Quantico, ascensione e Quarta dimensione”, argomento che riscuote un grande interesse di pubblico. Nel 2007 viene inserito tra i “Protagonisti italiani della Nuova Era” (titolo del libro di Roberta Piliego, edizioni Melchisedek, 2007).
Nel 2010 pubblica il libro “Eugenio Siragusa, Missione Universale” una biografia approfondita dell’opera cinquantennale del famoso contattato. Partecipa presentando le sue ricerche ed interventi, presso numerosi congressi nazionali ed internazionali, concentrandosi maggiormente sull’approfondimento delle metodologie di crescita interiore individuali. Giuliano tiene in tutta Italia conferenze e seminari a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.