Il 25-26-27 aprile si svolgerà il tradizionale motoraduno valevole per il Campionato italiano Turismo.

MotoradunoSport/ Motociclismo/ di Redazione

Anche se il programma è ormai in larga parte definito e l’organizzazione si è mossa , come al solito, in modo solerte ed efficentissima,  gli ultimi preparativi sono ancora in corso per poter offrire di Galatina il miglior aspetto della città dal punto di vista organizzativo e qualitativo tale da poter dimostrare di essere in grado agevolmente di ospitare manifestazioni di respiro internazionale.

Parliamo del Moto Raduno internazionale Città di Galatina ” La Taranta”. Una manifestazione che è valevole per il Campionato Italiano Turismo e che il Mptp Club Chirone A.S.D. annualmente organizza con enorme successo.

La manifestazione è sponsorizzata da numerosi Enti pubblici tra cui il Comune di Galatina, di Lecce, Galatone, Sternatia, Otranto, Corigliano, dalla Regione Puglia, dalla Provincia di Lecce, dalla Camera di Commercio di Lecce oltre che dalla Federazione Motociclistica Italiana e dal Coni.

Gli organizzatori assicurano che quest’anno sarà ancora più massiccia la partecipazione di motociclisti provenienti da altre nazioni europee in modo particolare dall’Olanda e dalla Germania e se ciò richiederà maggior impegno organizzativo la cosa li rende assai felici più che preoccupati.

La manifestazione nelle sue linee generali prevede per Venerdì 25 aprile alle ore 11.00 il giro turistico “Motovagando in Riviera”, mentre sempre venerdi alle ore 16.00 il Rally Touring ” I rosoni del Barocco Leccese”

Sabato, 26 aprile alle 10.30 il mototour ” Terra grika, profumi e sapori antichi”, sempre sabato alle 16.00 il Rally Touring ” Panorami d’oriente al tramonto mediterraneo”.

Domenica, giornata di chiusura della manifestazione, alle ore 11.30 il “Rally Touring della Taranta”.

Per gli interessati segue il programma dettagliato. Cliccare sulle immagini per ingrandire.

Chirone1Chirone2