Il Sedile

Francesca Tundo (MRS): “Per ridare lustro a Galatina bisogna essere propositivi”.

“Il consigliere De Pascalis prima di fare opposizione si informi bene”

Cronaca/Politica/ di Comunicato Stampa.

“Ringrazio il consigliere comunale Giampiero De Pascalis per il post pubblicato su Facebook, nel quale denuncia lo stato di degrado dell’immobile ex Istituto tecnico “Laporta” in via Piemonte a Galatina; prima di fare opposizione però bisogna informarsi bene.

Esattamente il 29 gennaio, io e la mia amica Clelia Antonica, incontravamo il Presidente della Provincia Stefano Minerva, per capire quali fossero le intenzioni riguardo all’immobile in questione e ci informava della disponibilità di restituirlo a pieno titolo al Comune di Galatina.

A tal proposito abbiamo subito informato il sindaco ed il consigliere Albano Tundo di tale disponibilità da parte della Provincia e il sindaco si impegnava a contattare la Provincia per far rientrare in possesso l’immobile.

Martedì scorso  ho chiamato i vigili urbani per comunicare che il cancello dell’immobile era aperto, senza scattare foto o pubblicare post su nessun social ma adoperandomi fattivamente per cercare una soluzione. Sono dell’idea che se si vuole ridare lustro alla nostra città bisogna essere propositivi e collaborare con le istituzioni, poiché Galatina vive un momento molto particolare e nessuno di noi ha una bacchetta magica per riuscire in pochissimo tempo a risollevare le sorti della nostra amata città”. 

Exit mobile version