La neo coodinatrice cittadina di Forza Italia esprime sodisfazione e rinnovato impegno

FRANCESCA-TUNDO-Cronaca/ di Francesca Tundo

La notte porta sorprese. Bellissime sorprese come quella dei 250 galatinesi e di altri 145 salentini che mi hanno dimostrato la loro stima e il loro affetto pur sapendo benissimo che la mia era una candidatura di servizio. 250 preferenze a Galatina che mi permettono di essere tra i dieci candidati più votati in città, terza assoluta tra i galatinesi e che, soprattutto, mi permettono di mettermi alle spalle vecchie glorie ormai cadute in disgrazia, potentati e gruppi di potere che hanno da sempre fatto il bello e il cattivo tempo nel centrodestra galatinese.

E da coordinatrice cittadina non posso non ringraziare anche tutti quei galatinesi che, pur non esprimendo la preferenza per me, hanno fatto sì che forza Italia superasse il 9%, si confermasse uno dei partiti più votati in città e non risentisse del dipartita dell’apparato precedentemente regnante. Senza rappresentanza in consiglio, senza incarichi né ruoli alle spalle, senza possibilità né voglia di far favori e promesse elettorali.

Solo con l’impegno di un gruppo di amici e di folli innamorati di questa “disgraziata” città continueremo il percorso e porremo le basi per una ricostruzione del centrodestra finalmente rinnovato e libero da ricatti, vincoli e rendite di posizione. Nemmeno il tempo di godercela che già si ricomincia! Grazie a tutti.