Il Sedile

Fratelli d’Italia: “Ricostruire una coalizione di centro destra con al centro nuove proposte, non nomi”

La proposta è teorizzata da Massimo Giannini dirigente provinciale FDI-AN

Cronaca/ di Massimo Giannini

Galatina – Passate le elezioni amministrative Regionali, che hanno nuovamente evidenziato il problema della “vecchia politica” che persiste nel centrodestra e che lo ha ridotto in macerie, giunge il momento, assumendosi le proprie responsabilità, di lavorare alla ricostruzione di una coalizione di destra cittadina che prima dei nomi metta sul piatto proposte nuove e concrete di politica al servizio del bene comune.

Questa è la direzione intrapresa dal circolo di Galatina di FRATELLI D’ITALIA che, già da tempo, sta svolgendo un silenzioso lavoro di “sondaggio” tra i soggetti del panorama politico galatinese storicamente appartenenti al centrodestra per valutare la fattibilità di questo progetto.

Rivendichiamo quindi la paternità dell’iniziativa con l’obiettivo di dare vita ad un laboratorio di proposte ed idee coerenti con i valori che ci identificano e che si possano tradurre in azioni concrete.

Lo faremo con chi è d’accordo perché siamo qui per ricostruire la nostra coalizione e la nostra città che oggi vive una parentesi di degrado storico-politico senza precedenti.

Vogliamo ricostruire quella Galatina di cui tutti abbiamo nostalgia.

 

 

 

Exit mobile version