Cronaca/di p.z.
A parziale modifica di quanto riportato ieri su queste pagine nell’articolo Galatina/Alle Associazioni “senza sede” gli immobili liberati dal trasferimento degli uffici comunali. relativamente all’Allegato della Delibera di Giunta n. 35 del 26 gennaio 2023 in cui era indicato l’elenco degli
immobili comunali da destinare alle attività delle Associazioni locali, apportiamo una correzione aggiungendo altri due immobili a quelli già riportati.
Appare infatti oggi sull’albo online del comune di Galatina, nello spazio dedicato agli atti dell’Ente, che viene ripubblicato l’atto recante gli atti di indirizzo con indicazione dei criteri di massima unitamente all’allegato con il corretto elenco degli immobili da destinare allo scopo.
Trattasi in sostanza di una integrazione dell’originario allegato con due ulteriori immobili che forse per svista o per successivo ampliamento non erano stati riportati.
Riporto nella sua interezza l’allegato, di cui, principalmente nella parte che riguarda gli immobili aggiunti non si può certo apprezzare la chiarezza espositiva. Siamo venuti a capo della profezia dell'”oracolo della Sibilla” solo grazie all’aiuto di esperti in interpretazioni profetiche.
Per ciò che riguarda, come potete leggere nel sottostante documento allegato alla Delibera, Via Umberto I “Palazzo Orsini” si deve intendere solo una parte di Palazzo Orsini e specificamente l’ex sede della Casa del Turismo (IAT) mentre per via Umberto I n.38 Piano Terra deve intendersi l’immobile a fianco dell’ex Casa del Turismo.