Cronaca/di Redazione

Tutti i giovani di età compresa tra i 18 ed i 30 anni, residenti a Galatina, che non abbiano mai partecipato in passato all’iniziativa “Treno della Memoria” possono presentare la propria domanda entro il il giorno 11 dicembre 2019.

Tra le domande pervenute saranno sorteggiati tre candidati che saranno ammessi a partecipare all’iniziativa. Il sorteggio sarà effettuato il 12 dicembre alle ore 12.00 presso la Sala dei Capogruppo nella sede Municipale in via Umberto I n.40.

La domanda deve essere indirizzata al Servizio Cultura, Polo Bibliomuseale e Politiche educative trasmessa tramite per il tramite dell’Ufficio Protocollo del Comune consegnandola personalmente dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 nelle giornate del martedì e del giovedì, oppure fatta pervenire tramite PEC all’indirizzo Protocollo.crt.@comune.galatina.le.it

La quota intera di partecipazione è di 360 euro per ciascun partecipante di cui 200 saranno versate dal Comune di Galatina quale quota di cofinanziamento..