Il Sedile

Galatina/Assunzione di tre Istruttori tramite interpello riservato a volontari de SCU (n.02) e volontari delle FF.AA. (n.01)

Cronaca/di Redazione

Il Comune di Galatina intende assumere a tempo indeterminato e parziale (18 h./settimanali) n. due (2) Istruttori tecnici, di cui n. 1 da assegnare alla Direzione Programmazione Strategica e Lavori Pubblici e n. 1 unità al Servizio SUE-ERP della Direzione Urbanistica e Attività Produttive.

Le unità da assumere saranno selezionate tra i candidati iscritti nell’elenco di idonei del profilo professionale “Istruttore tecnico” (Area degli Istruttori), approvato dalla Provincia di Lecce.

Il secondo Avviso riguarda l’assunzione a tempo pieno e indeterminato n. 1 (uno) Operatore amministrativo-contabile esperto da assegnare al Servizio Protocollo Generale e Agenda Digitale della Direzione Affari Generali e Avvocatura.

Il posto oggetto di selezione è prioritariamente riservato agli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale senza demerito. Nel caso in cui non vi sia alcun candidato risultato idoneo nella procedura avente diritto alla riserva il posto sarà assegnato al candidato utilmente collocato in graduatoria.
L’unità da assumere sarà selezionata tra i candidati iscritti nell’elenco di idonei del profilo professionale “Collaboratore amministrativo/ Collaboratore tecnico” (Area degli Operatori esperti), approvato dalla Provincia di Lecce.

Requisiti per la partecipazione alle selezioni sono: essere inseriti nell’elenco di idonei per il profilo professionale di “Collaboratore
amministrativo/Collaboratore tecnico” approvato dalla Provincia di Lecce; dichiarazione di permanenza dei requisiti generali di partecipazione già dichiarati dai candidati in sede di partecipazione alla selezione unica e la dichiarazione dei titoli di preferenza e/o riserva posseduti.

Per l’ammissione alla selezione gli interessati dovranno presentare la propria domanda di partecipazione obbligatoriamente ed esclusivamente in via telematica tramite il Portale Unico del Reclutamento «inPA» – disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it, secondo le istruzioni ivi
specificate, previa registrazione gratuita nello stesso Portale e autenticazione attraverso i sistemi SPID, CIE, CNS e/o eIDAS.
La registrazione, la compilazione e l’invio on-line della candidatura devono essere completati entro il termine perentorio delle ore 23:59 del 07.10.2024, decorso il quale il sistema non consentirà più l’accesso alla procedura di candidatura.

Responsabile di ogni adempimento istruttorio relativo alla presente procedura è l’avv. Francesca Ruggiero, Responsabile del Servizio Risorse Umane e Organizzazione, alla quale è possibile rivolgersi per ogni informazione (telefono: 0836.527211 – e-mail: personale@comune.galatina.le.it).

Exit mobile version