Dal 30 dicembre 2022 Antonio Mancarella, Carlo Albero
Cafaro e Marcello Camisa sono al servizio della Polizia Locale.

Cronaca/di Redazione

Galatina – Il Piano Triennale dei Fabbisogni di personale 2022/2024 del Comune di Galatina aveva programmato, tra gli altri, il reclutamento, a
tempo determinato (4 mesi) e parziale (18 h./sett.) di n. 3 unità di personale di cat. C, profilo professionale “Agente di Polizia Municipale”.

La modalità di assunzione prevista era tramite scorrimento della graduatoria del concorso pubblico per esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 2 agenti di Polizia Municipale”, a suo tempo effettuato dallo stesso comune di Galatina.

Richiesta agli interessati la disponibilità a ricoprire l’incarico, entro il termine assegnato i candidati collocati in quinta (prima posizione utile tra gli idonei non vincitori), settima, nona e dodicesima posizione in graduatoria hanno declinato, tramite silenzio o comunicazione scritta, il proprio interesse all’assunzione.

Hanno invece risposto positivamente i candidati collocati in sesta, ottava, decima ed undicesima posizione utile in graduatoria ma in un secondo momento anche il candidato collocato in sesta posizione ha comunicato la propria sopravvenuta indisponibilità all’assunzione.

Con la determina n.298 del 29 dicembre 2022 si è pertanto proceduto all’assunzione alle dipendenze del Comune di Galatina, con contratto di lavoro a tempo determinato (4 mesi) e parziale (18 h./sett.) in cat. giuridica C (posizione economica C1) e profilo professionale di “Agente di Polizia Municipale”, i sigg. Antonio Mancarella, Carlo Albero Cafaro e Marcello Camisa.

.