Cronaca
La Polizia Locale di Galatina ha attivato il nuovo canale whatsapp per fornire in modo più istantaneo la cittadinanza.
Avvisi, viabilità, aggiornamenti: i cittadini galatinesi potranno ricevere ogni informazione in pochi istanti sul proprio smartphone.
Per il Comando di Polizia Locale cittadino, da sempre attivo sul piano della comunicazione, questo è un ulteriore passo in avanti per essere in costante contatto con gli utenti.
Per Luigi Tundo, Comandante della Polizia Locale di Galatina: “L’evoluzione della comunicazione sociale ed istituzionale ci sprona a correre al passo
con i tempi. Per questo il Comando è attore principale verso una comunicazione moderna ed essenziale che raggiunga, grazie ai canali comunicativi attuali migliaia di utenti con un click”.
Un nuovo modo di fare comunicazione anche per il Consigliere Comunale, con delega alla Polizia Locale, Diego Garzia: “L’Amministrazione Comunale sta lavorando per migliorare costantemente la vivibilità della Città ed i nuovi canali di comunicazione della Polizia Locale si muovono esattamente in questa direzione. Il cittadino deve essere messo in condizione di conoscere, informarsi ed essere informato, utilizzando in maniera costruttiva e produttiva lo strumento dei social”.
Per potersi iscrivere al canale whatsapp, è sufficiente cliccare sul link: https://whatsapp.com/channel/0029Vaz7zZ12ER6bZYn6dj15