Lunedì 23 Dicembre, presso i locali del circolo in via Corte San Gabriele 35, si sono svolti gli ormai trentennali riconoscimenti per gli studenti benemeriti, figli di dipendenti, distintisi nell’anno scolastico 2023-2024.
Dinanzi al presidente, Luperto Francesco, coadiuvato dal suo direttivo gli studenti Gaia Quarta, Alice Colì e Arianna Longo hanno ricevuto l’importante premio. A rendere lustro alla manifestazione il direttore di stabilimento Massimo Giaccari e l’amministrazione comunale, rappresentata dal Sindaco Fabio Vergine e dalla dottoressa Paola Piera Maddalo , i quali hanno elogiato i premiati, spronando i ragazzi a proseguire con passione l’arricchimento personale, non solo quello scolastico, perché la cultura rende liberi, soprattutto nell’ambito lavorativo.
Erano presenti molte associazioni che collaborano con il circolo per il volontariato sul territorio, nell’occasione venivano dati tramite i servizi sociali due buoni in denaro a famiglie bisognose.
Il padrone di casa in fine salutava tutti i presenti scambiando gli auguri e dando appuntamento alle prossime iniziative.