Il provvedimento ha validità sino al 31 ottobre 2020.
Cronaca/di Redazione
Con la Delibera di Giunta n.135 dell’11 giugno 2020 l’Amministrazione comunale ha adottato alcuni provvedimenti di revisione della viabilità nel Centro storico cittadino.
In particolare per rendere più agevole la vita ai residenti di alcune delle strade più trafficate è stato deliberato di procedere all’istituzione temporanea di aree pedonali.
Saranno operative per i residenti del centro storico nei giorni e negli orari in cui è in vigore la zona a traffico limitato con relativo rilevamento elettronico degli accessi. Le zone sosta individuate saranno riservate esclusivamente ai residenti muniti di apposito contrassegno per il transito nella zona a traffico limitato identificato con la lettera R.
Gli orari in cui saranno in funzione le aree pedonali sono comprese dalle ore 19.00 alle ore 07.00 del giorno successivo dalla giorno di adozione dei necessari provvedenti amministrativi e sino al 31.10.2020.
Le strade e piazze interessate sono via Vittorio Emanuele II (da via Lillo a piazza San Pietro), via Cavoti (da via Siciliani a piazza San Pietro); corso Garibaldi (da piazza San Pietro a via del Balzo).