Le domande vanno presentate entro il 31 ottobre 2020.
Cronaca/di Redazione
In forza di quanto stabilito con deliberazione del Consiglio Comunale n. 21 del 17/09/2020, i contribuenti che svolgono “Attività industriali con
capannoni di produzione” e “Attività artigianali di produzione beni specifici” che durante l’emergenza Covid-19, abbiano sospeso la propria attività possono richiedere l’applicazione di una riduzione sulla quota variabile TARI 2020 della propria utenza non domestica in misura pari al 30%, a condizione che attestino la sospensione dell’attività, entro e non oltre il 31 ottobre 2020, a pena di decadenza dal beneficio.
La richiesta va fatta utilizzando il modello predisposto dall’Ente scaricabile dal link: https://www.comune.galatina.le.it/component/zoo/item/riduzioni-quota-variabiletari-per-utenze-non-domestiche-anno-2020.
Con riferimento alle utenze non domestiche per le quali la sospensione dell’attività sia stata disposta dal Governo, la riduzione della quota variabile TARI 2020 verrà applicata d’ufficio secondo le percentuali approvate con deliberazione del C.C. n. 21 del 17/09/2020.
Ulteriori informazioni possono essere richieste allo sportello TARI – con ingressi da via D’Enghien n. 42 bis e da via San Francesco n. 16, piano terra, aperto al pubblico nei giorni: