Cronaca/di Redazione
L’Amministrazione Comunale di Galatina intende acquisire proposte di candidatura per la designazione da parte del Sindaco della Commissione per le pari opportunità, contro la discriminazione e le diseguaglianze.
Le proposte di candidatura devono essere corredate da curricula da cui risultino le esperienze, le competenze e/o i titoli professionali dei candidati.
La Commissione resta in carica per l’intera durata del Consiglio comunale
e le sue funzioni, esercitabili limitatamente all’ordinaria amministrazione, fino all’insediamento della nuova Commissione. I commissari sono rieleggibili solo per una sola volta.
La presentazione della candidatura corredata del curriculum vitae dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 5 marzo 2024, all’indirizzo: protocollo@cert.comune.galatina.le.it indicando il seguente oggetto: “Candidatura per la nomina quale componente della Commissione per le Pari Opportunità contro la discriminazione per le diseguaglianze del Comune di Galatina“.
Tutta la documentazione deve essere trasmessa in formato PDF con firma autografa (scansionato) oppure in formato PDF firmato digitalmente.
Alla domanda di partecipazione, deve essere allegato il curriculum vitae, datato, sottoscritto con firma autografa o digitale, autocertificato ai sensi degli artt.46 e 47 del DPR 445/2000.
Il curriculum deve riportare in modo sintetico i dati anagrafici, i titoli di studio ed evidenziare gli incarichi ricoperti e le attività svolte che documentino l’esperienza maturata in riferimento alla tipologia dell’incarico ed alle tematiche da trattare.