Cronaca/di p.z.
Galatina – In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 52 del 04 marzo 2022 con la quale è stato approvato il Piano dei Fabbisogni di Personale per il triennio 2022/2024, è stato indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 4 (quattro) posti di cat. C (pos. ec. C1), profilo professionale di “Istruttore amministrativo-contabile”, di cui n. 1 posto prioritariamente riservato ai volontari delle FF.AA.
Alla scadenza dei termini di presentazione delle domande di partecipazione al concorso, la società incaricata della gestione della piattaforma di acquisizione informatizzata delle candidature ha trasmesso il prospetto analitico delle domande pervenute. Dal suddetto prospetto risulta che sono pervenute alla citata piattaforma telematica n. 1338 (milletrecentotrentotto) domande di partecipazione.
All’esito dell’istruttoria preliminare delle istanze, effettuata dal Servizio
Risorse Umane e Organizzazione sono risultate ammissibili n. 1334 (milletrecentotrentaquattro), mentre mentre n. 4 (quattro) candidature non sono risultate ammissibili.
E’ stato pertanto provveduto alla costituzione della Commissione esaminatrice che risulta così composta:
Dott.ssa Consuelo Tartaro, Segretario Generale del Comune di Galatina, con funzioni di Presidente.
Dott. Antonio Patera, Dirigente della Direzione Servizi Finanziari del Comune di Galatina, con funzioni di Componente Esperto.
Avv. Giuseppina Capodacqua, Specialista Amministrativo (cat. D1), con funzioni di Componente Esperto.
Sig.ra Simona Galla, Istruttore amministrativo (cat. C1) del Comune di Galatina, con funzioni di Segretario Verbalizzante.