Chiesto un incontro con il Sindaco sulle problematiche inerenti la ZTL.
Galatina – Dopo un lungo periodo di riflessioni e di costanti attenzioni nasce finalmente a Galatina la NUOVA ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI “CENTRO STORICO” GALATINESI.
“CENTRO STORICO” perché è proprio qui che prende forma la nostra associazione e pian piano viene divulgata nelle principali arterie del commercio cittadino fino a raggiungere tutte le aziende, gli artigiani, e i liberi professionisti che svolgono la propria attività sul territorio galatinese.
Ad oggi la nostra associazione conta più di 50 iscritti e di giorno in giorno ci giungono sempre nuove richieste di adesione.
Tutti gli aderenti a questo progetto credono profondamente nelle potenzialità che offre la città di Galatina ed è per questo che remando tutti nella stessa direzione possiamo arrivare ad importanti traguardi fino ad ora insperati.
Il direttivo è composto da giovanissimi ragazzi, menti fresche e volti nuovi pronti ad impegnarsi e a collaborare, portando quell’energia positiva che oramai manca da molti anni in questa città. La nostra associazione è un fiume in piena ricca di tantissime idee e progetti che sono in cantiere e pronti ad essere attuati.
Non possiamo però trascurare che proprio dove nasce il nostro cammino vi sia un clima abbastanza agitato per quanto riguarda la Z.T.L. Pertanto chiediamo un incontro al nostro primo cittadino per capire bene la situazione su questo argomento.