Gli appuntamenti proseguono il 27 settembre a Soleto con Danilo Rea nel suo unico appuntamento ad ingresso gratuito in Puglia.
Eventi/di Redazione
Nella austera e ieratica cornice della Chiesa Madre di Galatina, il “Cuore della Città” come è stato definito dal direttore artistico de “I Concerti del Chiostro”, Luigi Fracasso, si è tenuto il terzo appuntamento della rassegna musicale.
Davanti ad un entusiasta e folto pubblico si sono esibiti i virtuosismi musicali di Luisa Sello al flauto e Bruno Canino al pianoforte. Da Beetthoven a Moscheles, da Strauss a Schubert il duo ha comunicato emozioni indimenticabili, rese più vive e penetranti dalla perfetta intesa musicale e dall’affiatamento interpretativo dei due artisti.
A fine esibizione più volte i due han dovuto far ritorno sul proscenio per ringraziare un pubblico entusiasta che continuava ad applaudirli incessantemente da oltre dieci minuti.
Il prossimo appuntamento della rassegna musicale si terrà a Soleto il 27 settembre. Verrà recuperata la manifestazione dell’11 settembre rimandata per cattive condizioni meteorologiche. Una manifestazione assai attesa dagli amanti della buona musica. Toccherà a Danilo Rea ed il suo piano in quello che è il suo unico appuntamento ad ingresso gratuito in tutta la Puglia.
Gli organizzatori, stante la gratuità dell’avvenimento, l’enorme talento naturale ed il forte richiamo dell’artista, consigliano chi desideri partecipare all’evento di effettuare quanto prima la prenotazione on line in quanto le prenotazioni verranno chiuse nel momento in cui sarà esaurita la disponibilità di posti prevista dalla normativa anti Covid per la location selezionata che è a Soleto in Largo Osanna con inizio dello spettacolo alle ore 21.00.