Cronaca/di Area Comunicazione “Progetto per Galatina”.

Vicinanza ai cittadini e responsabilità delle scelte. Questo il paradigma in funzione del quale “Progetto per Galatina” vuole caratterizzare la propria azione, con ago della bussola in direzione cuore.

Crescita, rigenerazione, connessione, rilancio. Ecco ciò di cui il paese ha bisogno. Tematiche che saranno approfondite in occasione della presentazione della coalizione facente capo al candidato sindaco Antonio Antonaci, in calendario domenica 24 aprile, ore 20 piazza Alighieri.

“La nostra è una squadra ampia, plurale e con tante competenze diverse, ma unita per un unico obiettivo – sottolinea Antonaci -. Contribuire a rilanciare Galatina dal punto di vista culturale, sociale ed economico. Il nostro è un impegno collettivo che ambisce a restituire un ruolo da protagonista al territorio galatinese, che deve tornare ad essere un punto di riferimento forte nel cuore del Salento. Vi adempiremo grazie a un percorso inclusivo, al quale hanno aderito già in tanti, e assolutamente aperto a chi vorrà essere protagonista della stagione di cambiamento. Il metodo sarà quello dell’ascolto, della partecipazione e della condivisione delle scelte. Domenica sera saremo in piazza per raccontarvi il nostro progetto ed ascoltare le vostre proposte sul percorso da intraprendere insieme per rilanciare Galatina. Guidati dal cuore!”.