Cronaca/di Redazione

“Galattica-Rete Giovani Puglia” é la denominazione dell’Avviso Pubblico regionale a cui ha partecipato il comune di Galatina e grazie al quale è stato destinatario di un finanziamento di 50.000 euro.

Il contributo regionale è volto a creare una rete stabile di infrastrutture materiali e immateriali a sostegno dell’attivazione dei giovani e delle giovani pugliesi che fornisce servizi per l’informazione, l’accompagnamento e il supporto all’attivazione e promuove azioni di animazione territoriale tra pari, denominata appunto “Galattica – Rete Giovani Puglia”.

Resta ora come richiesto dalla Regione Puglia l’invio, entro il 14 luglio 2023. di provvedere ad inviare il provvedimento amministrativo che conntenga:
a) La presa d’atto della valutazione regionale e ammissione a finanziamento;
b) L’assunzione di formale obbligo alla partecipazione al Tavolo Tecnico con l’individuazione del personale all’uopo delegato (RUP ed eventuale rappresentante del soggetto gestore);
c) La presa d’atto dello schema di disciplinare e il format per la predisposizione del progetto esecutivo.

Per ciò che concerne la partecipazione al tavolo tecnico essa si terrà il 1° di agosto 2023 alle ore 16,00. Nel frangente nominato RUP delegata alla partecipazione in rappresentanza dell’Ente è stata nominata la dott.ssa Alessandra De Micheli.