Eventi/di Ufficio Stampa “Pragmatica Piccolo Festival della Politica”
Si è tenuta sabato scorso (15 febbraio 2020) la prima edizione di “Pragmatica – Piccolo Festival della buona politica”. Un successo oltre ogni aspettativa. 3 autori top level (Roberto Maroni, Antonio Funiciello e Beniamino Piccone. 3 libri presentati in poco meno di tre ore, domande serrate e dibattito di alto livello. Ma sopratutto tanta partecipazione.
<< Due mesi intensi di lavoro, oltre un centinaio di telefonate, moltissimi messaggi e – afferma Edoardo Mauro, co-organizzatore della rassegna – tanta tensione e paura di non essere all’altezza. Ma oggi, finalmente, possiamo dire di avercela fatta >>.
<< Grazie a tutti – continua Vittorio Aldo Cioffi, ideatore e co-organizzatore della rassegna – dall’amministrazione comunale fino ai nostri sponsor. Grazie a chi ci ha sostenuto anche nelle piccole cose, in ogni piccolo contributo. Grazie ai nostri ospiti, così bravi ad assecondare le nostre ambizioni >>.
<< Siamo felici – concludono Cioffi e Mauro – che tutto sia andato per il meglio e che tutti, dagli ospiti al pubblico, siano rimasti contenti della riuscita. Pragmatica è nata per rimettere al centro la cultura e la politica, per ritornare ad un dibattito politico chiaro, puntuale ed esaustivo al di là di ogni steccato. Possiamo dire di esserci riusciti. Speriamo di poter continuare su questa scia, per far crescere questo progetto così pieno di potenzialità >>.