Il Sedile

Galatina/Il Circolo Cittadino Athena invita la cittadinanza a partecipare, sabato 03 febbraio, alla proiezione del cortometraggio “Il pescatore di frodo”.

Eventi/di Redazione

Nell’ambito del programma 2024 di promozione e diffusione di manifestazioni culturali il Circolo Cittadino Athena è lieto di invitare la cittadinanza a partecipare alla proiezione del cortometraggio “Il pescatore di frodo.

La proiezione si terrà presso la sede sociale del Circolo in corso Principe di Piemonte n.32, Galatina.

Il cortometraggio “Il pescatore di frodo” è diretto dal regista Gino Brotto e diretto sul set dal salentino Luca Melcarne con l’ausilio di tutto lo staff di Breight Film, tra i quali Rita MarraWalter Taurino e Tony Sarcinella, che ne curano la direzione artistica, l’organizzazione, le location, i casting ed i costumi. Riccardo Notarpietro é il compositore e produttore delle colonne sonore originali. Andrea Nardi, autore delle sceneggiature.

“Il pescatore di frodo” fa parte di un gruppo di 7 cortometraggi realizzati dalla Breight Film previsti dal bando Go-Fish lanciato dal Gal Porta a Levante ed aggiudicatosi dalla produzione Rumorsweb.it.

Gli altri sei corti del progetto sono “Gentilezza e tecnologia”, “Champagne e frizzantino di Puglia”, “Amore e fornelli”, “Gara di pesca” e “Go-Fish”.

Exit mobile version