Il Sedile

Galatina/Il Comune cerca un “Funzionario Informatico e della Transizione Digitale” per il proprio organico.

Cronaca/di Redazione

La domanda di partecipazione deve pervenire entro il 27 dicembre 2023. Si accede tramite mobilità volontaria.

Avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura, a tempo indeterminato e parziale (18 h/settimanali), di n. 1 posto dell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (ex cat. D), profilo professionale di “Funzionario Informatico e della Transizione Digitale” mediante
passaggio diretto di dipendenti di pubbliche amministrazioni.

L’unità di personale individuata sarà assegnata alla Direzione Servizi Finanziari e Innovazione del Comune.

Possono presentare domanda di partecipazione alla selezione i soggetti in possesso, in particolare, dei seguenti requisiti:
1- Essere dipendente in servizio di ruolo, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e parziale (18h/sett.), o coloro che sono in servizio a tempo pieno o parziale con regime orario superiore a 18 h/sett., ma devono dichiarare all’atto della presentazione della domanda la loro disponibilità alla trasformazione del rapporto di lavoro in part-time.
2 – Essere inquadrati nell’area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex cat. D) del comparto Funzioni Locali o nella corrispondente area di altro comparto con profilo professionale di “Funzionario informatico e della
transizione digitale” o profilo professionale di contenuto analogo o quivalente a quello del posto da ricoprire.
3- Essere in possesso di diploma di laurea, almeno triennale, in Ingegneria Informatica e/o Ingegneria elettronica e/o Ingegneria delle telecomunicazioni e/o Scienze dell’informazione e/o Informatica o equipollenti.

Domanda di partecipazione da presentare entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27 dicembre 2023

La domanda di partecipazione alla procedura selettiva, resa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, deve essere presentata obbligatoriamente ed esclusivamente tramite il Portale Unico del Reclutamento InPa – disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it – secondo le istruzioni ivi specificate, previa registrazione al portale.


La trasmissione della domanda dovrà essere effettuata esclusivamente per via telematica attraverso la “Piattaforma unica di reclutamento” (https://www.inpa.gov.itentro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27 dicembre 2023.

Exit mobile version