Daniele Castrignanò ed Emanuele Rotundo sono stati assunti mediante utilizzo di graduatoria di altro Ente (Parabita) per 20h/settimanali.
Cronaca/di Redazione
Il Piano triennale dei fabbisogni di personale anno 2023-2025 del Comune di Galatina per l’anno 2023 aveva in programma, tra le altre, l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (20 h/settimanali), di n. 02 unità dell’area degli Istruttori e profilo professionale “Istruttore Tecnico” mediante utilizzo di graduatorie concorsuali di altri Enti.
A tal fine il Comune di Galatina aveva inoltrato richiesta agli enti del comparto Funzioni Locali con sede nel territorio regionale per la disponibilità di utilizzo di graduatorie vigenti.
In riscontro a detta richiesta la Provincia di Lecce e i Comuni di
Torre Santa Susanna, Tuglie, Porto Cesareo e Parabita hanno comunicato la disponibilità di graduatorie per il profilo professionale richiesto rimettendo, a tal fine, l’elenco degli idonei non vincitori e relativi recapiti.
A seguito di invito a presentare manifestazione di interesse sono pervenute al protocollo dell’ente n. 4 (quattro) adesioni.
Tra queste sulla base di un colloquio tecnico-motivazionale condotto da apposita Commissione è stata valutata l’idoneità di n. 2 unità collocate nella graduatoria del concorso pubblico approvato dal Comune di Parabita.
Preso atto del verbale della Commissione di valutazione è stata disposta l’assunzione dell’ing. Daniele Castrignanò, demandando a
successivo atto l’assunzione dell’ing. Emanuele Rotundo, in accoglimento della istanza di differimento dallo stesso avanzata.