Eventi/di Redazione

“il Galatino”, lo storico quindicinale della città, che da ben 56 anni (è stato fondato nel 1968) ha accompagnato lo sviluppo sociale, culturale e politico della città cambia sede sociale.

Storiche firme del giornalismo nostrano si sono succedute nel tempo contribuendo a far del quindicinale una delle fonti più autorevoli di informazione della città.

Mons. Antonaci, Piero De Paolis, Melanton, avv. Giordano, per giungere sino ai nostri giorni con l’amico Rossano Marra ed in ultimo, ma solo in ordine di tempo, con l’amico Tommaso Moscara sono soltanto alcuni dei nomi che hanno dato lustro al periodico..

Domani, venerdì 17 maggio alle ore 19.00, Il Galatino” si trasferirà ufficialmente nella sua nuova sede socilae in Galatina alla via Principe di Piemonte dove il Rev.mo Mons. Anthony Ekpo procederà alla benedizione dei locali della sede.

Agli amici e colleghi, ed a Tommaso in particolare, gli auguri da parte della Redazione del Sedile per sempre più grandi e nuovi traguardi da raggiungere ed aggiungere alla già gloriosa storia de “Il Galatino”.