Il Sedile

Galatina/L’Assessorato allo sport vuole premiare atleti galatinesi che si sono distinti in discipline sportive federali.

Il premio sarà assegnato ad insindacabile giudizio dello stesso assessorato il 29 settembre durante la manifestazione “Sport e solidarietà del 29 settembre.

Eventi/di Palazzo Orsini

L’Assessorato allo Sport, nell’ambito della manifestazione “Sport e solidarietà” prevista domenica 29 settembre 2019 alle ore 21:00, intende attribuire dei riconoscimenti pubblici ad atleti galatinesi che si sono particolarmente distinti a livello nazionale e/o internazionale nelle loro discipline sportive di riferimento.

Per tale motivo, si chiede alle Associazioni Sportive non iscritte nell’Albo Comunale delle Associazioni di voler segnalare entro il 18.09.2019 i nominativi di atleti  iscritti ad una  Federazione  sportiva riconosciuta dal Coni che potrebbero essere, a Vostro giudizio, inseriti nell’elenco dei premiati.  Gli atleti dovranno essere indicati allegando un breve curriculum, riportante i risultati ottenuti nel corso della loro attività, da trasmettere a: protocollo@comune.galatina.le.it.

 L’assessorato si riserva la valutazione dei curricula e l’attribuzione dei riconoscimenti.

Exit mobile version