Il Sedile

Galatina/ L’Associazione “Ricordare e Sorridere” dona due defibrillatori.

L’Associazione, nata per mantenere vivo il ricordo di Andrea Santoro, continua a far del bene, con l’obiettivo di salvare vite.

Eventi/di Ass.ne “Ricordare e Sorridere”

Dopo la giornata del 21 maggio 2023, in occasione del “2° Memorial Andrea Santoro”, i ragazzi dell’Associazione “Ricordare e sorridere” hanno donato due defibrillatori alla cooperativa “polvere di stelle”. 

Il primo defibrillatore, come promesso in quella giornata, è stato donato dalla famiglia dello stesso Andrea, il secondo è stato acquistato grazie alle numerose donazioni ricevute durante la giornata del memorial!

Tutto ciò che è stato realizzato e che verrà fatto nell’avvenire è lo specchio dell’essenza e del cuore di Andrea, che, nel corso della sua vita, ha insegnato a donare amore.

È stato per primo a scrivere il motto “ricordare e sorridere”. L’associazione che è nata in seguito alla sua morte ne ha fatto uno stile di vita. 

Da quel 16 dicembre 2021, tutti coloro che erano vicini al povero Andrea si sono uniti per mantenere vivo il suo ricordo, attraverso uno spirito generoso.Far del bene, cercando di prevenire e salvare delle vite con i defibrillatori!

L obiettivo dell’associazione è sempre quello di puntare ad una vera e propria rete di salvavita in tutto il Paese!

Con il vostro aiuto e con la nostra determinazione arriveremo sempre più in alto! Ci teniamo a ringraziare tutti gli amici che ci danno una mano spontaneamente ad organizzare la giornata in memoria di Andrea. In particolare, Fabrice Deffó per la disponibilità del campo comunale di Noha, l’Amministrazione Comunale, Salento Rugby, Salento Old Rugby Club, Leverà e tutti coloro che sono insieme a noi ogni anno!

Exit mobile version