Il Sedile

Galatina/Le prove scritte del concorso pubblico per 2 specialisti amministrativi hanno dato il loro responso. Elenco degli ammessi agli orali.

Covid o non Covid la procedura concorsuale per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.02 posti di Cat. D, di cui uno riservato prioritariamente ai volontari delle Forze Armate, procede a tambur battente.

Il 10 e l’11 settembre 2020 si sono svolte le prove scritte. Appena il tempo di correggere gli elaborati e già, seppur in piena pandemia, sono state fissate per il 16, il 17 ed il 18 dicembre le date per le prove orali.

Erano partiti in 122 ma già in fase istruttoria vi era stata la prima decimazione. Solo 84 sono stati ammessi alla preselezione. Chissà cosa sarà successo cammin facendo perché alla prova preselettiva si sono presentati soltanto in 36. Oltre il 50% dei candidati, ben 48, hanno deciso di non presentarsi.

Dei 36 concorrenti che hanno superato la preselezione soltanto 31 si sono presentati alla prova scritta e solo 28, con diversità di punteggio, l’hanno superata. Solo 3 i non ammessi alla prova orale.

La prescelta, predestinata alla vittoria finale
nelle scommesse tra noi della Redazione, naturalmente solo perché brava e preparata, ha sinora superato brillantemente tutte le prove fatte e, come i bravi cavalli di razza, ora nella griglia di partenza per la fase finale della corsa corre tra le prime della classe.

A seguire l’elenco degli ammessi alla fase orale ed il calendario.

Exit mobile version