Comunicato Stampa
Essere orgogliosi di far parte del Pd, discutere delle necessità, dei bisogni e delle criticità dell’Italia e di tutte quelle riforme che il Paese aspetta da troppo tempo. Questi i temi al centro dell’impegno del Comitato Galatinese per Matteo Renzi in vista delle Primarie di domenica 8 dicembre per la Segreteria e per l’Assemblea Nazionale del Partito Democratico.
Le Primarie del Partito Democratico rappresentano un momento importante per dare al Paese, e ai singoli territori, quella svolta indispensabile per tornare a parlare e a promuovere diritti e doveri, crescita, occupazione e valorizzazione del merito.
Grande soddisfazione viene espressa dai sostenitori di Renzi di Galatina, Noha e Collemeto per la candidatura all’Assemblea Nazionale del PD del Sindaco Mimino Montagna.
La candidatura di Montagna, oltre a rappresentare un importante attestato di stima da parte di Matteo Renzi nei confronti della persona e della sua azione politica, rappresenta un chiaro riconoscimento all’impegno di tutti i militanti galatinesi che in questi ultimi due anni hanno sostenuto le posizioni del Sindaco di Firenze e che hanno fatto della nostra Città uno dei centri di riferimento del movimento renziano in provincia di Lecce.
L’obiettivo è quello di coinvolgere il più alto numero possibile di cittadini perché è la partecipazione uno degli aspetti più importanti e su cui canalizziamo le nostre energie, per raggiungere quel progetto più ampio, e alto, di cambiamento, anche culturale e di metodo, indispensabile per far ripartire il sistema Italia. Un Paese che deve creare, innovare, cambiare per gettare le basi di un futuro migliore per le nuove generazioni.
Sul sito www.matteorenzi.it si trovano le idee, il programma completo e la concezione della democrazia intesa come una comunità che può determinare il proprio destino e non abdicarlo in favore delle varie caste.
Il comitato “‘Galatina Cambia Verso con Matteo Renzi” è aperto a chiunque si riconosca nella necessità di cambiamento della politica nazionale e nella visione di ciò che deve essere la politica interpretata come servizio e non come privilegio.
Chi desidera aderire o avere maggiori informazioni può recarsi direttamente presso la sede del comitato sito in Piazza Alighieri a Galatina (nei locali dell’ex yogurteria)o scriverci all’indirizzo di posta elettronica galatina.renzi@libero.it
“Il futuro non è una minaccia, il presente può essere cambiato e il momento di farlo è Adesso”.