Cronaca/di Redazione
Ferragosto è alle porte e non sai ancora dove andare? Anche quest’anno ti sei deciso all’ultimo minuto a prenotare le tue vacanze e non riesci a trovare nessun alloggio libero e hai pochi soldi da spendere?
Nessuna preoccupazione ci ha pensato l’Amministrazione comunale individuando per i suoi cittadini meno previdenti una soluzione last minute consigliando una meta facilmente raggiungibile sia in auto che in bici oppure a piedi. E’ una meta adatta sia per chi trascorrerà Ferragosto con i bambini oppure semplicemente da soli.
Il tradizionale mercato del giovedì, infatti, si svolgerà anche nel giorno di Ferragosto. E’ stato confermato, con ordinanza sindacale (la n. 122/2024) recante la firma del vicesindaco Mariagrazia Anselmi comparsa sul sito internet istituzionale.
In tante altre occasioni in cui vi è stata concomitanza del mercato settimanale con una festività di rilevanza lo stesso è stato rimandato ad altra data, in questa occasione (forse per i motivi anzi descritti?) a Palazzo Orsini si è deciso il contrario. Chissà se forse non sarebbe stato il caso di lasciare aperti anche gli uffici comunali?