Cronaca/di Redazione
Prosegue la fase selettiva per giungere alla scelta di un candidato, a tempo pieno e determinato, di alta specializzazione Cat. D, tra le manifestazioni di interesse pervenute all’Amministrazione comunale.
Al termine dell’istruttoria preliminare sono stati ammessi al prosieguo valutativo 8 candidati:
Giuseppe Carra, Donatella Grimaldi, Massimo Guerrieri, Antonio Leo, Luigi Leo, Giuseppe Pagano, Alessandra Ricciardi, e Marina Ripoli, in quanto in possesso dei requisiti richiesti dall’Avviso per l’ammissione.
Un candidato non è stato ammesso per il mancato allegamento alla domanda del documento di riconoscimento. Chissà perché in questo caso il presidente della Commissione Giudicatrice non ha fatto ricorso al soccorso istruttorio come è stato fatto in altre situazioni analoghe.
A proposito di Commissione Giudicatrice ricordiamo che essa è composta dall’arch. Nicola Miglietta, Dirigente della Direzione “Territorio e Qualità Urbana”, con funzioni di Presidente, dal dott. Fabio Bolognino, Segretario Generale dell’Ente, con funzioni di Componente esperto, l’avv. Maria Antonietta Masciullo, funzionario amministrativo, con funzioni di Componente esperto ed il sig. Massimo Quida, istruttore amministrativo con funzioni di Segretario verbalizzante.
Ricordiamo che detto concorso avrebbe dovuto avere il suo epilogo già il 16 aprile ma causa emergenza epidemiologica i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse erano stati prorogati al 30/04/2020 e rinviata quindi a data da destinarsi anche quella per il colloquio tecnico motivazionale che era stata fissata, appunto, al 16 di aprile 2020.
Ricordiamo che la nuova data sarà comunicata esclusivamente mediante avviso pubblicato all’Albo Pretorio online nella Sezione “Bandi di Concorso” del sito istituzionale dell’Ente ed avrà valore di notifica e formale convocazione dei candidati ammessi alla selezione.