Cronaca/di Redazione
Dopo il primo tentativo andato a vuoto per mancanza di candidati idonei a ricoprire il ruolo di Esperto del “Settore Giuridico Amministrativo profilo Senior” a supporto delle strutture competenti all’attuazione degli interventi previsti e finanziati dal PNRR nell’ambito del progetto “Professionisti al Sud” l’Amministrazione comunale ci riprova.
Come dicevamo, il primo colloquio con una prima trance di candidati avvenuto il 27 settembre 2023, a giudizio della Commissione valutatrice , non è stato fruttuoso in quanto nessun candidato è stato ritenuto idoneo a ricoprire detto incarico in base alla valutazione del colloquio ed all’esito della fase di valutazione dei titoli di studio, professionali e del curriculum..
Sono stati, pertanto, ammessi alla seconda selezione ulteriori candidati sempre individuati, come i precedenti, dalla Commissione
Gli ulteriori candidati sono i seguenti:
BARBAGALLO Gianfranco
MORONI Saverio
CONGEDO Carlo
VALENTINI Marina
SPECCHIO Silvia Maria
MASTROLIA Domenico
PENNACCHIO Fileno Domenico
SCAFURO Alfonso
GIAMMARELLI Gloria Giuseppina
Siamo quasi certi che questa sarà la volta buona. Il candidato con tutti i requisiti giusti a cui confidare l’incarico è opinione diffusa che sarà individuato nel novero di questi nuovi aspiranti.
I candidati suddetti sono convocati al citato colloquio individuale, che avrà luogo VENERDÌ 20 OTTOBRE 2023, ALLE ORE 09:00 presso la Sede Municipale di via Umberto I, n. 40 – Primo Piano – Sala del Sindaco.
I candidati sono tenuti a presentarsi nel luogo, ora e sede sopra indicati, muniti di valido documento di riconoscimento.