Affidati i lavori alla ditta “Segnaletica 3000 Srlu”, corrente in Matera.
Cronaca
Con la Determinazione n. 160 del 26/09/2024 del Comando di Polizia Locale è stato disposto di procedere per l’affidamento della fornitura e posa in opera di segnaletica stradale verticale e orizzontale.
Erano ormai numerose, con le scuole in piena attività ed incidenti in prossimità di passaggi pedonali inesistenti in molte strade cittadine, le richieste dei cittadini e operatori commerciali per la realizzazione di stalli per disabili, ripristino e manutenzione della segnaletica passaggi e stalli di sosta per carico scarico merci, aree di manovra con l’augurio che, a differenza del passato, questi ultimi e le strisce di attraversamento pedonale non vengano nuovamente realizzati a ridosso degli incroci stradali e soprattutto non venga utilizzato il pennarello per colorarle.
Pertanto in data 23.09.2024 è stata invitata per il tramite della Piattaforma telematica “comunegalatina.tuttogare.it” la ditta “Segnaletica 3000 Srlu”,
corrente in Matera (MT), alla via Martella n. 96 a presentare la propria offerta riguardante la fornitura e la posa in opera della segnaletica stradale verticale ed orizzontale in Galatina e frazioni.
In data 26.09.2004 la ditta Segnaletica 3000 Srlu ha presentato la propria
offerta per un importo totale di € 26.679,91 oltre iva come per legge al
netto dei costi di manodopera e sicurezza e quindi per un importo complessivo di € 32.549,49, trattasi di somma proveniente da contravvenzioni al codice della strada.
Ritenuta equa l’offerta i lavori sono stati affidati alla sopracitata Ditta.