Affidato ad una agenzia automobilistica locale il servizio di immatricolazione e messa in strada dell’automezzo.
Cronaca/di Redazione
Come ampiamente da tutti risaputo, il Comune di Galatina ha partecipato alla trasmissione televisiva “Mezzogiorno in Famiglia” aggiudicandosi, nel corso della puntata finale della Gara il premio in palio per il vincitore consistente in un veicolo da adibire a scuolabus.
Il 25.09.2019 la Rai ha trasmesso la dichiarazione di assegnazione in proprietà al Comune di Galatina dell’autoveicolo: un Ford modello Transit Bus Trend 460 L4H3 2.0.
Naturalmente al fine di renderlo fruibile per il servizio è necessario provvedere all’immatricolazione e messa su strada e a tal fine fine sono state invitate, si legge nella determina n.153 del 23 ottobre 2019, tre Agenzie locali di disbrigo pratiche automobilistiche a presentare la propria offerta.
Alla verifica delle richieste al protocollo comunale è pervenuto un solo preventivo, quello dell’Agenzia Maio s.n.c. di Maio Carmine e C. il quale ha presentato un preventivo per 460,00 euro.
E’ stata pertanto affidata alla suddetta agenzia il servizio di immatricolazione e messa su strada del veicolo da adibire a scuolabus.