Cronaca/ di Redazione
Ancora un incidente sulle strade cittadine. Ad esserne coinvolti sono stati una donna alla guida di una autovettura, una Citroen 3, ed un ragazzo minorenne alla guida di uno scooter.
Ad aver avuto la peggio è stato il ragazzo che ha avuto bisogno di essere ricoverato con codice giallo all’ospedale “S. Giuseppe di Copertino” a Copertino.
Ancora incerta la dinamica che ha portato all’impatto. La donna alla guida della sua autovettura proveniva da via Gallipoli e giunta nei pressi di via Liguria svoltava a sinistra. Da via Liguria sopraggiungeva verso il semaforo il ragazzo a bordo del suo scooter.
Queste le uniche certezze il resto solo supposizioni non ancora suffragate da verifiche tecniche su cui stanno lavorando gli agenti della Polizia Municipale accorsi sul luogo dell’incidente per le rilevazioni del caso.
Secondo le dichiarazioni di alcuni dei presenti sembrerebbe che la donna abbia avuto un attimo di sbandamento della vettura nell’abbordare l’incrocio. Per altri sarebbe stato invece il giovane a sopraggiungere a velocità sostenuta in prossimità dell’incrocio.
Saranno le rilevazioni tecniche e l’ascolto delle parti, previsto per la giornata di oggi, che potranno fornire elementi utili all’individuazione di eventuali responsabilità.