Il Sedile

Galatina/Torna per la gioia di grandi e piccini “Il Villagio di Babbo Natale”. Tre giornate ricche di novità e tanto divertimento.

Eventi/di Ass.ne Agorà

Ritorna dopo 2 anni di pandemia a Galatina, in via Umberto I, La 6°edizione del Villaggio Di Babbo Natale nei giorni di 11, 18 e 26 Dicembre.
Tantissime le novità: le vie del centro storico saranno addobbate con dei bellissimi schiaccianoci costruiti interamente in materiale ecosostenibile.

Saranno presenti in piazza San Pietro, Via Vittorio Emanuele, Piazzetta Pietro Cavoti, Via Umberto Umberto 1° ed indicheranno il percorso che vi condurrà alle porte del villaggio di Babbo Natale dove l’associazione L’Agorà in collaborazione con i ragazzi dei 3 Poli scolastici di Galatina daranno vita a tantissime iniziative che animeranno le 3 serate.

Vi attendono mercatini ecosolidali, artisti di strada, performance teatrali, canti e poesie di natale.
Parte del ricavato sarà devoluto in beneficienza all’associazione Cuore e mani aperte – progetto Bimbulanza. Lunedi 26 dicembre sarà, infine, allestita un area giochi gonfiabili in collaborazione con l’Associazione Salento world events per la gioia dei più piccini.

L’associazione L’Agora nelle persone di Franco Dario e Ettore Cardinale invitano tutta la cittadinanza a partecipare e vi augurano buone feste

Exit mobile version