Eventi/di Piero Russo
Per tutti coloro che sono impossibilitati a fare il bonifico e vogliono comunque sostenere la nostra raccolta fondi emergenza Covid-19 a favore esclusivamente dell’ospedale di Galatina, ricordiamo che è disponibile un salvadanaio presso:
Macelleria di Marco Fulgido, in via Val D’Aosta, 56 – Galatina;
SuperMac in via Kennedy – Galatina;
Conadcity Galatina in via Gallipoli – angolo via Adige – Galatina.
I salvadanai verranno aperti il 05 maggio p.v. alla presenza di una delegazione del gruppo Doniamo Aiutiamo Vinciamo e il Responsabile del punto vendita.
Vi chiediamo, se potete, di donare direttamente alle Associazioni del territorio impegnate per la raccolta; sarà più semplice e snello il percorso di acquisizione del materiale e non corriamo il rischio che i soldi si disperdano nei meandri della burocrazia.
Ogni euro che versate sul nostro conto sarà un euro che finirà investito in DPI e attrezzature mediche per il nostro nosocomio.
Ricordiamo, ancora una volta, che abbiamo già donato, oltre a centinaia di DPI per i nostri Operatori Sanitari, un ecografo portatile per la diagnosi precoce della polmonite Covid-19 del costo di 17.080,00€ (acquistato insieme al Club per l’Unesco di Galatina che ha contribuito al 50% della spesa totale).
Tutto sarà rendicontato, fino all’ultimo centesimo…
Conto corrente DEDICATO e ESCLUSIVO con IBAN:
IT63O0103079651000011729180
intestato a APS Inondazioni presso la Banca Monte dei Paschi di Siena di Galatina con causale: Covid19 Ospedale di Galatina – donazione.
Maggiori informazioni al numero di telefono 324-5848736 o attraverso la mail: doniamoaiutiamovinciamo@gmail.com