Il Sedile

Galatina/”UNITISIVINCE”: nuova lista a sostegno di Fabio Vergine sindaco.

Cronaca/Comunicato Stampa “UNITISIVINCE”.

UNITISIVINCE è la lista elettorale che sosterrà con grande determinazione il candidato Sindaco Fabio Vergine, la stessa sarà composta da alcuni soci di Galatina al Centro e da altri cittadini che vogliono cambiare il governo cittadino, da molto tempo non in sintonia con le aspettative di una cittadinanza che si sente delusa e tradita.

La costituzione della lista UNITISIVINCE segue ad un incontro tenuto nei giorni scorsi, presso la sede dell’Associazione, tra i soci e simpatizzanti di Galatina al Centro e il candidato Sindaco.

L’attività sin qui svolta da Galatina al Centro è stata apprezzata da Fabio Vergine il quale ha sottolineato come alcuni punti programmatici vedono Galatina Spazio Aperto sulle stesse posizioni di Galatina al Centro, su tutti spiccano la tutela del Quartiere Fieristico, l’attenzione e il rilancio del commercio e lo sviluppo di una città capace di creare economia nel settore del turismo. Non è poi mancato il riconoscimento da parte di Vergine di particolari professionalità presenti tra i soci di Galatina al Centro che costituiscono risorsa di assoluto valore per il futuro della città. Per tali ragioni Galatina al Centro sosterrà Fabio Vergine nella sua candidatura.

Galatina al Centro mantiene la sua formazione associativa volta alla valorizzazione della città con laboratori di idee destinati ai giovani, all’ambizioso progetto della scuola di formazione politica Pro Civicum e alle tante altre iniziative socio culturali che dovranno continuare anche dopo le elezioni.

L’elezione del Sindaco e del nuovo Consiglio Comunale è comunque un momento di straordinaria importanza, un cambio di passo di cui ha bisogno Galatina; per i motivi sopradetti la neo lista UNITISIVINCE ha individuato in Fabio Vergine la persona che possa dare nuova linfa vitale per la nostra città.

Secondo Vincenzo Specchia, presidente di Galatina al Centro ci sono diverse ragioni per sostenere Fabio Vergine candido Sindaco : “Anzitutto è un imprenditore capace e stimato, molto apprezzato sul nostro territorio. Ha la possibilità di dedicarsi a tempo pieno nel difficile ruolo di Sindaco. Come imprenditore sa bene quanto sia importante l’empatia con gli utenti e quindi con i cittadini, il dialogo e la capacità di fare squadra attraverso le eccellenze delle risorse umane necessarie per raggiungere obiettivi sfidanti per la nostra comunità”

Exit mobile version