Interdizione di alcune zone della città alla sosta ed alla circolazione autoveicolare nei giorni del 16 e del 17 Agosto in occasione dello svolgimento della manifestazione J love 80 Party.
In particolare per Venerdi 16 sarà interdetta la sosta ed il traffico in Piazza S. Pietro dalle ore 19 alle ore 02 di Sabato.
Per Sabato 17, l’ interdizione, sempre dalle 19 alle o2 di Domenica, sarà ampliata, oltre a Piazza S. Pietro, anche a Piazza Alighieri in corrispondenza della fontana monumentale lato castello, C.sp porta Luce da piazza Alighieri sino alla via Galatone. Sarà consentito l’accesso da Porta Luce ai soli mezzi dei residenti ed autorizzati, oltre ai mezzi delle forze dell’ordine, di soccorso, di carico e scarico merci per le attività economiche del centro storico e per il trasporto di portatori di handicap.
La manifestazione. che movimenterà la movida di questo weekend, ripercorrerà la scia del successo degli scorsi anni e proseguendo con la sua terza edizione. Una emozionante “due giorni” nella quale si alterneranno ricordi, fatti e personaggi della Città con momenti di grande musica, il tutto rigorosamente targato anni ‘80.
Programma
La serata del 16 agosto sarà rievocativa e dedicata agli storici gruppi Rock 70/80 e new wave 80. Per l’occasione si esibiranno, alternandosi rigorosamente dal vivo, alcune note bands locali che coinvolgeranno il pubblico in piazza con le memorabili canzoni dei Pink Floyd, Queen, Dire Straits, Deep Purple, Led Zeppelin, Police, Cure, Talking Heads, U2 e tanti altri….anche italiani.
Sabato 17 agosto il clou della serata vedrà la partecipazione dei Righeira e di Leroy Gomez Santa Esmeralda.