Il Sedile

Dal 19 al 25 aprile la celebrazione della “Giornata Mondiale della terra”

Incontri, mostre, convegni, attività didattiche e di volontariato per la tutela del territorio animeranno la manifestazione 

Cronaca/ di Redazione

Galatina – Il Comune di Galatina, congiuntamente a Italia Nostra – Sezione Sud Salento, organizza le iniziative per la “Giornata Mondiale della Terra”. La manifestazione è patrocinata dalla regione Puglia, dalla Provincia di Lecce, dall’Università del Salento e dall’ANCI e si avvarrà del coinvolgimento e della partecipazione di numerose scuole del comprensorio.

Hanno aderito l’Istituto Comprensivo POL0 1 e Polo 3 di Galatina unitamente agli Istituti Comprensivi di Neviano e Aradeo. Massiccia la partecipazione degli Istituti di Istruzione secondaria di II° grado di Galatina: I.I.S.S ” Falcone e Borsellino”, I.T.C. “Michele La Porta”, I.I.S.S. “P. Colonna” , il Liceo Scientifico “A. Vallone” e l’I.I.S.S. “E. Lanoce” di Maglie.
Dal 19 al 25 aprile si terranno una serie di attività: incontri, mostre, convegni, attività didattiche e di volontariato per la tutela del territorio.

Exit mobile version