Il Sedile

Giovedì 4 aprile, si conclude la settima edizione di FoodExp nel Chiostro dei Domenicani a Lecce.

Eventi/di “FoodExp”

Si conclude, nel Chiostro dei Domenicani a Lecce la settima edizione  di FoodExp. Il Forum Internazionale dell’enogastronomia e dell’ospitalità alberghiera anche quest’anno ha accolto le protagoniste e i protagonisti della ristorazione e dell’hotellerie italiana e internazionale.

Ideata e organizzata da Sinext di Giovanni Pizzolante, con il sostegno dell’Agenzia PugliaPromozione della Regione Puglia, in collaborazione con Comune di Lecce, CCIAA Lecce, Confcommercio Lecce e con il supporto di numerosi partner pubblici e privati, la manifestazione è dedicata al tema “DNA Origini e contaminazioni della cucina italiana“.

La giornata finale prenderà il via alle 11 nella sala talk con l’incontro Ridurre le distanze tra scuola e lavoro: l’apprendistato duale per una formazione ad alta professionalità.

Alle 12 si parlerà del Sistema terziario professionalizzante: risposta concreta alle richieste del mercato.

Alle 12:45 l’incontro “Coltelli, post e pos: strumenti digital e tech per la ristorazione”.

Nel pomeriggio dalle 15 spazio a “La sala del futuro: tra tecnologia e servizio su misura”. Alle 16 si discuterà delle “Sfide e opportunità del cambio generazionale nell’industria alberghiera”.

Alle 17 gran finale in sala talk con il “Background gustativo” di Floriano Pellegrino e IsabellaPotì che dialogheranno con Carlo Passera.

Exit mobile version