Lettera/di Attivisti M5s di Galatina
Signora Roberta T.,
ci chiediamo da dove derivi tutto l’astio che l’ha spinta a segnalare ai vertici la nostra, a suo dire, inefficace azione politica.
Ci dispiace deluderla ma la nostra azione politica, da lei e da altri volutamente ignorata, ESISTE in consiglio comunale per tramite del nostro portavoce Paolo Pulli.
Un dato, questo, indiscutibile, come del resto si evince dalla sua pagina fb, dove è possibile reperire interrogazioni, accessi agli atti, vigilanza sui
finanziamenti ottenuti e/o perduti, ascolto delle associazioni di categoria e delle problematiche dei cittadini e tutte le proposte avanzate periodicamente.
Una di queste, ad esempio, oggi è in fase di attuazione e riguarda le strisce rosa per le mamme.
Lo stesso dicasi per il nostro gruppo di attivisti, attivo e propositivo, supportato dai vertici e che si impegna sul territorio attraverso gazebo informativi, riunioni aperte al pubblico, giornate ecologiche, incontri
culturali e di informazione (dal più lontano sul referendum abrogativo al più recente sul reddito di cittadinanza e quota 100 con l’intervento anche di Sindaco e assessore).
Queste sue considerazioni, infondate e pretestuose, dovrebbe forse rivolgerle alle altre forze politiche che probabilmente la rappresentano di più. La lasciamo con un consiglio: si assuma la responsabilità di ciò che scrive e ci metta la faccia.
Attivare la macchina del fango dietro ad un monitor non le fa onore.
Fedeli al nostro essere sempre e comunque propositivi, la aspettiamo con le sue idee, semmai abbia veramente voglia di fare qualcosa per la sua città.
Siamo disponibili ad un confronto e la invitiamo a partecipare ad una delle nostre riunioni. Le nostre porte sono aperte, ma ai volti. Le maschere non ci
appartengono e non sono ben accette.
Distinti Saluti