Raccolta di medicinali e beni di prima necessità per aiutare la popolazione della striscia di Gaza. Questa sera dalle ore 19.00 in Largo Bianchini.
Galatina – Iniziativa benefica organizzata allo scopo di raccogliere medicinali (qualsiasi cosa abbiate nel mobile della vostra cucina: antidolorifici, antinfiammatori, antibiotici, disinfettanti, garze, materiale vario) e generi di prima necessità da inviare attraverso l’associazione MUSIC FOR PEACE CREATIVI DELLA NOTTE alla popolazione della striscia di Gaza, in questo momento bisognosa di enorme aiuto sotto ogni punto di vista.
Durante la raccolta, gli interventi di vari esperti e degli esponenti di alcune associazioni, oltre alla proiezione di video sull’attività di “Music for peace” nei territori interessati.
A partire dalle 21.00, musica con la jam session di un gruppo di fiati, corde e percussioni, e il live del musicista Luigi Bruno con il suo “Mediterranean psychedelic session”.
E molto altro.
La nostra iniziativa mira a raccogliere le forze di una fetta più ampia possibile di Salento per aiutare questa popolazione dilaniata dall’orrore della guerra. E anche a sensibilizzare chi accorrerà su quello che realmente succede a Gaza.
Abbiamo bisogno di tutti.
La manifestazione è organizzata dal gruppo “Guerriglia Culturale”.