Eventi/di Redazione

Non si è ancora spento l’eco del successo per la splendida ed emozionante serata regalata Ilia Kim al folto pubblico presente nella splendida cornice del Chiostro dell’ex convento delle Clarisse a Galatina che per i Concerti del Chiostro è già tempo di voltare pagina per regalare nuove emozioni al suo affezionato pubblico.

I Concerti del Chiostro, domani 11 settembre 2021, cambieranno location. Si trasferiranno a Soleto in Largo Osanna dove dalle ore 21.00 sarà il turno del 64.nne pianista vicentino Danilo Rea che col suo piano ed il suo vasto repertorio jazz delizierà un pubblico che ha già fatto registrare il tutto esaurito.

Io improvviso sempre durante i concerti – ha dichiarato Danilo Rea – odio avere una scaletta. Nulla per me è già deciso, per me un concerto è come un salto in un mondo che ti si apre strada facendo. Un po’ come raccontare una storia cercando di costruirla parola dopo parola” ha anticipato così che il suo sarà uno show a sorpresa, dinamico, creativo. A emergere sarà il suo talento capace di spaziare indifferentemente su qualunque repertorio e soddisfare i palati più esigenti e sofisticati.