Il Sedile

Il CT Galatina chiamato ad una gara decisiva

Domenica 28 maggio, ospite il Borgaro, sarà in gioco il miglior posto per i play out

Sport/ di CT Galatina

Galatina – Prima di parlare della partita di Domenica vorrei aprire una piccola parentesi. Alexander “Sascha” Zverev, fresco vncitore del torneo di Roma,  è stato a Galatina insieme alla famiglia duante il torneo internazionale femminile nel 1998 perchè il padre era allenatore di due ragazze tedesche.

Lui era piccolo(1 anno) e tute le attenzioni del padre erano rivolte al fratello Misha (10 anni e attuale 32 Atp). Quindi possiamo dire che anche il futuro numero 1 del mondo e’ stato nel nostro circolo. Ora passiamo alla fondamentale partita di Domenica.

Il Ct Galatina ha due risultati su tre per raggiungere un posto migliore nei play-out (6 punti contro i 4 dei torinesi). Nel Galatina saranno presenti Pierdanio Lo Priore, Tomas Gerini (protagonista di tre settimane in Tunisia), Alberto Giannini, Filippo Stasi e Antonio Montinaro. Grande attesa per il ragazzo rumeno del 2001 Nini-Gabriel Dica che farà il suo esordio in questa circostanza.

Il Borgaro arriva a Galatina reduce dalla sconfitta casalinga con Firenze con i seguenti giocatori: Alberto Sibona (2.3), Luca Tomasetto (2.4), Tommaso Lago (2.4), Alessandro Giuliato (2.4) e Matteo Marangoni (2.5).
Chiedo un grande sforzo  ai miei compagni – esordisce Filippo Stasi giocatore e ds del club – . Arriviamo da un mese di sosta e da 3 sconfitte consecutive immeritate. Chiediamo il sostegno del nostro pubblico e di tutta la città perchè noi ci crediamo. Vogliamo raggiungere il miglior posto possibile nei play out così da giocarci in casa l’eventuale spareggio per la permanenza in A2″.

Domenica 28 Maggio ore 10 Ct Galatina -Borgaro Torino. Non Mancare!!

Exit mobile version