Il Sedile

“Il gruppo misto? Nel 9°cerchio dell’inferno dantesco”.

La XXIV legislatura repubblicana di Galatina è ufficialmente chiusa

Cronaca/ di p.z.

Galatina – Cosimo Montagna, allo scadere del ventesimo giorno dal protocollo sue dimissioni, ha annunciato, nel corso dell’ odierna conferenza stampa che non le avrebbe più ritirate. Ha cominciato cercando di creare un alone di  mistero attorno alla sua decisione, affermando: ” Capirete da soli al termine della conferenza stampa se sarò o meno ancora il sindaco di Galatina”.

Poi a conclusione di ogni suo dire ha esclamato:” Mi sembra che ora sia sufficientemente chiara la mia decisione finale”. Infatti era chiarissima: non sarebbe stato più il sindaco di Galatina. Lo aveva esplicitato con il suo ringraziamento alla squadra, ai consiglieri che lo avevano spalleggiato, alla sua filippica o catilinaria (come ha preferito definirla), contro gli ex consiglieri pd, a suo dire traditori e con l’augurio di buon lavoro al Commissario Prefettizio ed ai futuri sindaci di Galatina ed un lungo elenco di quanto realizzato.

Vi rimandiamo alle prossime ore per un servizio più completo sulle vicende relative a questa giornata che ha decretato definitivamente la fine della legislatura Montagna.

Exit mobile version