Parola dell’Associazione Arma Aeronautica
Galatina – Sento forte il dovere di scrivere e pubblicare questo mio pensiero in segno di riconoscenza per tutti coloro che hanno permesso l’ottima realizzazione dell’evento “Il magico villaggio di babbo natale”.
Una splendida serata in cui finalmente Galatina ha vissuto appieno l’atmosfera natalizia.
Il primo ringraziamento, il più forte e sentito, consentitemelo, va a Pierangelo Muci (Giardino dipinto) ed ai suoi collaboratori, a loro un plauso per l’abnegazione e la professionalità dimostrata nel programmare un evento curato fin nei minimi particolari.
Un grazie particolare all’Assessore alle Attività produttive e commerciali, Avv. Patrizia Sabella, che credendo nel nostro progetto, nonostante le oggettive difficoltà incontrate, probabilmente a causa di una non perfetta programmazione fatta dai suoi predecessori, è stata sempre presente facendo l’impossibile; siamo sicuri che nel futuro, se ci saranno occasioni di collaborazione, il suo contributo sarà ancora più forte.
Ringrazio i Tecnici comunali Saverio Mengoli e Daniele Grappa che hanno fattivamente contribuito alla buona riuscita della manifestazione e, laddove non sono riusciti a soddisfare la nostra richiesta (vedi scalatore – palazzo comunale) a causa di forti resistenze dall’alto del Dipartimento, hanno dimostrato un interessamento encomiabile. Ringrazio gli Operatori di Polizia Municipale Pantaleo Beccarisi e Valerio Marra e tutti gli uomini e le donne della Protezione Civile, che con il loro attento lavoro hanno garantito il corretto svolgimento della manifestazione.
Ringrazio inoltre l’Associazione culturale “Teste di Legno”, l’Associazione Gruppo Speleologico Leccese “NDRONICO” e il coro delle ragazze dell’Accademia di Musica Moderna “Vocal Academy” dirette da Anna Tarantino.
Mi permetto inoltre di ricordare a tutti che se Galatina ha potuto godere di una fantastica serata, gran parte del merito va attribuito ai Commercianti che, nonostante le difficoltà di questo periodo storico, hanno creduto nelle nostre capacità investendo nel progetto.
In ultimo, ma assolutamente non in ordine di importanza, ringrazio con il cuore, chi, fattivamente, ha svolto il lavoro in maniera silente e solerte, Russo Piero, Luca Palmieri e Gianfranco Loreta, un gruppo granitico che ha superato brillantemente e con invidiabile naturalezza tutte le insidie e gli ostacoli presentatisi.
Infine, grazie a tutti coloro che hanno partecipato e che si sono divertiti insieme a noi….
Arrivederci all’anno prossimo…