Politica

Entusiasmo e sguardo rivolto al futuro a Neviano dove il Movimento Regione Salento annuncia la riorganizzazione del direttivo cittadino, segnando un passaggio di testimone alla guida del coordinamento per un rilancio del progetto politico sulle linee guida e i valori del Mrs.

Maurizio Cuppone lascia il timone a Daniele Stefanelli che è il nuovo coordinatore cittadino, rimanendo comunque attivamente impegnato nel direttivo. 

Fiorella Mastria, già sindaco di Neviano, assume il ruolo di vicecoordinatrice, apportando la sua preziosa esperienza amministrativa al servizio del nuovo direttivo cittadino che è composto da:

Maurizio Cuppone, la consigliera comunale ed ex sindaco Silvana Cafaro, la consigliera comunale Marta Gloria, Alessandro Manco, Chiara Chezzi, Fabiola Ruggeri, Giorgia Renna, Adriano Pellegrino, Francesco Giustizieri, Manuela Napoli, Luigi De Pascalis, Stefano Giaracuni, e Giada Pellegrino Responsabile del Movimento Giovanile.

“Sono orgoglioso di essere stato nominato coordinatore cittadino, ringrazio chi mi ha preceduto, l’amico Maurizio Cuppone che comunque sarà parte integrante della nostra squadra con la quale scriveremo pagine importanti per il futuro di Neviano e del Salento. Sono convinto che questo gruppo continuerà a crescere grazie alla passione di tutti i componenti che amano la buona politica e sono visionari, umili e determinati. Voltiamo pagina e torniamo ad essere  un solido punto di riferimento per i cittadini. Lavoreremo in armonia, uniti e coesi, nel solo interesse della nostra comunità ”. Lo ha dichiarato Daniele Stefanelli neo coordinatore.

“I miei più sinceri auguri di buon lavoro a Daniele Stefanelli che saprà guidare il nostro gruppo verso i prossimi impegni che ci vedranno protagonisti. Buon lavoro a tutti noi”. Questo il commento di Maurizio Cuppone. 

Il presidente del Movimento Regione Salento, Paolo Pagliaro, ha espresso il suo sincero augurio di buon lavoro al nuovo direttivo cittadino di Neviano, riconoscendo ed evidenziando l’impegno e la dedizione di tutti i militanti impegnati in questa nuova fase organizzativa.