Il Sedile

Il MRS compie 14 anni. Festa grande al Malè.

Eventi

Quattordici anni di passione, amore, progetti e battaglie per il Salento, un impegno costante sul territorio che non arretra di un centimetro, ma anzi si rinforza e rilancia ogni giorno. Questo è il segno distintivo del Movimento Regione Salento, che ha celebrato il suo quattordicesimo compleanno venerdì 2 agosto in discoteca, al Malè di Santa Cesarea Terme, la regina delle estati salentine. 

L’evento ha visto una grande partecipazione, in una serata di mezza estate resa ancora più magica dalla presenza di tantissimi dirigenti, militanti, amministratori, sostenitori e amici del movimento.

La festa è stata un’occasione speciale per stare insieme, accompagnati da buona musica che ha fatto da colonna sonora fino al momento clou del taglio della torta. 

Tra musica, brindisi, dolci e buoni auspici, l’atmosfera è stata calorosa e festosa. 

Militanti e sostenitori, insieme al presidente e consigliere regionale Paolo Pagliaro, hanno rinnovato il loro impegno e la loro passione, pronti a rilanciare con ancora più vigore le battaglie e l’azione politica del movimento, nato per essere il baluardo e la voce di questa terra meravigliosa.

Così come evidenzia il presidente Paolo Pagliaro:

“Oggi è uno di quei giorni in cui possiamo fermarci a sorridere con orgoglio per ciò che siamo diventati. È un momento per brindare al futuro. Dopo la battaglia della campagna elettorale delle amministrative, dove abbiamo raggiunto importanti risultati importanti in tutta la provincia, siamo pronti per le prossime sfide.

L’anno prossimo, sempre ad agosto, ci ritroveremo qui non solo per celebrare i 15 anni del nostro movimento, ma anche per prepararci alla grande sfida delle prossime regionali. Siamo determinati e pronti a vincere, per continuare a lavorare e restituire a questa terra la dignità e l’identità che le appartengono. Il Movimento Regione Salento è nato 14 anni fa con un obiettivo chiaro: ridare speranza e futuro alla nostra gente.

Abbiamo percorso una strada lunga e difficile. Sempre a testa alta, fieri e orgogliosi, abbiamo imparato e combattuto per il riscatto di questa nostra terra e continueremo a farlo, questa è la nostra missione che portiamo avanti solo per amore.

Abbiamo vinto battaglie importanti e ogni giorno c’è un tema da affrontare o una causa da sostenere. Oggi, però, è il momento di festeggiare. Auguri Movimento Regione Salento, auguri a tutti noi”.

Una serata indimenticabile che segna non solo un anniversario, ma anche un nuovo inizio per il Movimento Regione Salento, sempre più unito e determinato a lottare per il futuro del Salento.

Exit mobile version